-
Tornando da scuola
Ormai Linda viaggia in pulmino ma un giorno a settimana, il mercoledì, ha il corso integrativo di danza dalle 15.30 alle 16.30, ed il servizio di trasporto non è previsto e così dobbiamo andare a riprenderci i nostri figli a scuola. La strada per raggiungere la “Newton” da casa nostra è comoda, anche se non proprio breve ed io, approfittando delle belle giornate, la vado a prendere a piedi. A volte rientriamo in taxi perché la distanza è notevole per un bimbo e poi lei a quell’ora è stanca ed affamata. Sempre più spesso però, mi porto dietro il passeggino così lei cammina fin quanto riesce e poi sale su…


