frutta, frullati e centrifughe,  Ricette

Il cocomero

Questa è un’altra delle nostre colazioni…
E’ diventata una delle preferite di Linda, soprattutto che in questi giorni che il caldo si fa sempre più sentire.
Come potete vedere, insieme al classico cocomero rosso, quì si trova anche la varietà gialla! Questo post è solo un modo per mostrarvelo!

Devo dire che il sapore è lo stesso, ma in effetti mangiarselo fa un certo effetto…

2 commenti

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.